1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

Diffidate dalle imitazioni, fidatevi solo di allevatori seri

L' Arielle's Demon Kennel si dissocia da tutti quegli pseudo allevatori che pubblicizzano e vendono incroci spacciandoli per pura razza in quanto lo Zp deve soddisfare criteri contenuti nello standard ufficiale e confermati dal pedigree.

I nostri cani non sono incroci prodotti ad hoc per soddisfare le esigenze della clientela, pertanto preghiamo di astenersi "cacciatori" di cani da "borsetta" o pinscher toy che nulla hanno a che vedere con questa splendida razza, in quanto non selezioniamo soggetti solo in base al loro peso da adulti.

Ricordiamo che il pedigree non è solo la carta d'identità genetica del cane, ma anche un documento obbligatorio per legge che l'allevatore è tenuto a rilasciare al momento della cessione del cucciolo e che ne attesta l'appartenenza ad una delle razze iscritte nel libro genealogico.

Il pedigree è obbligatorio per tutti i cani di razza e senza questo documento il suo valore commerciale è pari a 0. Diffidate pertanto da chiunque chieda un sovrapprezzo per rilasciare detta certificazione in quanto il suo costo è veramente irrisorio.

Se volete un compagno per la vostra vita, che vi faccia sempre sentire la persona più importante del mondo, rivolgetevi solo ad allevamenti seri o in alternativa al canile più vicino a casa vostra dove un amico a 4 zampe vi aspetta senza chiedervi nulla in cambio.